Render 3D

RENDER 3D di ORAMA trasforma un’idea in una realtà tridimensionale originale e unica in grado di raccontare qualsiasi progetto. L’obiettivo è quello di anticipare e presentare il proprio progetto in modo inequivocabile, esattamente come è stato pensato senza dover costruire ambientazioni reali con conseguenti limitazioni. Si parte da un progetto CAD e attraverso un software apposito si traduce l’ambiente o l’oggetto progettato in un rendering fotorealistico che dia al cliente una visione a 360°.

Di seguito alcuni esempi tratti dalla nostra esperienza, in cui il rendering fotorealistico valorizza la preziosità dei materiali utilizzati nei progetti di Interior Design inserendoli in contesti ambientati.

Progetto di Interior Design – Applicazione del materiale “Statuario”.

Grazie alle sue eccezionali prestazioni è stato utilizzato per la realizzazione di una cucina e della parete retrostante. L’utilizzo di un ambiente minimalista mette in risalto il materiale rendendolo ancora più prezioso.

Progetto di Interior Design – Villa a Mosca realizzata con arredi classici di altissimo livello.

La scelta accurata di tutti i materiali, in particolar modo l’abbinamento del colore blu con l’oro negli arredi, impreziosisce e rende unica l’intera stanza.

Progetto di Interior Design – Applicazione ceramiche EPIC, brand italiano di ceramiche esclusive.

Il moderno piano cottura in abbinamento con l’acciaio crea un connubio perfetto, mettendo in risalto le qualità del materiale stesso. Le linee moderne e semplici della struttura sono interrotte solamente dall’elemento in acciaio e dal piano cottura.

Progetto di Interior Design – Realizzazione di un ambiente in stile classico per una villa alle porte di Mosca.

L’utilizzo dei materiali in modo equilibrato rende questo ambiente elegante e raffinato in linea con le esigenze del cliente.

Raccontaci le tue necessità e troviamo insieme la migliore soluzione